sábado, 23 de agosto de 2014

Raffaella Fico, il suo calendario 2014 è hot e choc

Mai vista così hot. I suoi 12 scatti realizzati per il calendario di For Men e firmati dal fotografo Roberto Rocco, sono davvero choc. Ed è proprio la modella e showgirl napoletana a presentarlo in un noto locale milanese, accompagnata dal fidanzato Gianluca Tozzi…

Raffaella Fico mai vista così hot. I 12 scatti realizzati per il calendario di For Men e firmati dal fotografo Roberto Rocco sono davvero choc. Ed è proprio la modella e showgirl napoletana a presentarlo in un noto locale milanese. Con lei c’era il suo nuovo fidanzato, Gianluca Tozzi, figlio del cantante Umberto. E chissà che cosa ne pensa di lui del calendario di Raffy…
DA BOLLINO ROSSO – Raffaella Fico si è messa a nudo. Più a nudo di così è difficile. E si è raccontata in un’intervista rilasciata a Diva e Donna. Orgogliosa delle sue curve ha detto: «La maternità mi ha reso ancora più bella» e poi: «Prima o poi mia figlia vedrà queste immagini ma non me ne vergogno perché non c’è nulla di volgare».
UNA DONNA ALL’ANTICA – Raffaella Fico ha confessato di sentirsi: «una donna all’antica, mi piace essere corteggiata, coccolata». E alla domanda su quale fosse la parte che preferisce del suo corpo ha risposti maliziosamente: «Sembrerà strano ma sono gli occhi…». E infine ecco un ricordo sul suo ex Mario Balotelli, il papà di Pia: «Lui impazziva per me… per tutto!». Noi vi mostriamo le foto del calendario 2014 di For Men e tutti i suoi scatti privati più sexy…

No hay comentarios.:

Publicar un comentario